px

No Name

 
Due figure umane che intrecciano i loro tratti somatici, mischiando forme e pensieri, il tutto su una facciata di un palazzo ben visibile e circondato da verde urbano e dalla pista ciclabile.
Questa l’idea concepita e realizzata dalle artiste argentine, di stanza in Spagna, Medianeras (Vanesa Galdeano e Anali Chanquìa) che dal 19 al 26 settembre sono state ospiti ben gradite del quartiere leccese, impegnate nella realizzazione del disegno e circondate come sempre dalla curiosità e dall’ospitalità degli abitanti del quartiere.
Una settimana durante la quale si sono mischiate almeno tre lingue diverse ai piedi del palazzo. Giorni che hanno trasformato i sorrisi in domande e in curiosità da parte dei bambini nelle strade, stimolati dalle forme e dai colori e pronti a dar battaglia per un quartiere più bello e colorato.
Il lavoro, il decimo nel quartiere a partire dal 2017, voluto e donato dal SOROPTIMIST CLUB LECCE in occasione del centenario della fondazione del Soroptimist International, è ancora una volta il risultato della collaborazione fra il laboratorio 167B Street, la Parrocchia San Giovanni Battista e Arca Sud Salento. 
Created on January 30, 2023
Via Agrigento, 8, 73100 Lecce LE, Italia
Navigate
Hunted by Ania 167Bstreet.

Marker details

Camera usedNikon D610
Marker typeartwork
CityLecce
CountryItaly
What3Wordssediment.bristle.layover